English version

alt

1. Vai a fare “dolcetto o scherzetto”

Se hai dei figli o nipotini o anche figli di amici, allora vai in giro con loro. Potrai così divertirti a spaventarli a morte ogni 5 minuti e mangiare tutti i loro dolci.
Puoi travestirti da vaccino così da spaventare anche tutti i genitori “moderni” che ti apriranno la porta.

via GIPHY

2. Durante la notte…

Vai a rubare la zucca del vicino, cambia la forma della bocca e degli occhi e mettilo fuori dalla tua porta. Il crimine migliore è quello sotto gli occhi di tutti.

via GIPHY

3. Quando ti fanno dolcetto o scherzetto...

Incarta dei pomodorini con la carta delle caramelle e distribuiscili ai bambini. Anche i ravanelli non sono male come idea!

via GIPHY

alt

4. Questo funziona per risparmiare sull’alcool per la festa!

Chiedi a tutti di portare una bottiglia a casa tua, visto che tu pensi al cibo. Quando arrivano, fatti un drink e servi i pomodori che non hai dato ai bambini ;)

via GIPHY

5. Quando vengono a farti dolcetto o scherzetto...

Costringi i bambini a rispondere ad una domanda di geografia per ottenere i dolcetti. Se non rispondono “barbabietole da zucchero” allora niente dolci, bisogna imparare le basi per sopravvivere nella vita!

via GIPHY

6. Per il tuo costume di halloween...

Potresti semplicemente tagliare due buchi in un vecchio lenzuolo ma non vincerai mai il premio originalità. Potresti avere qualche chance se invece strappi dei vestiti neri in punti sexy e ti travesti da catwoman, ma solo se sei un maschietto.

via GIPHY

7. In alternativa, pianifica in anticipo!

Vedrai che se pianifichi tutto molto in anticipo, troverai molti trucchi per risparmiare! Halloween comunque è oggi, se non l’hai fatto segui il manuale nei punti da 1 a 6 (sarai il più bel catwoman della storia).

via GIPHY

..................
alt

#BeMoneyWise