(English Version)

Si dice sempre che accumulare risparmi sia importante e necessario, ma pochissime persone affrontano realmente il problema; di solito è qualcosa di noioso, solitario, che non offre "premi" immediati! Questo è il motivo per cui noi in Oval Money crediamo che accantonare risparmi debba essere collegato a qualcosa di speciale e sociale. Questo aiuta a creare una "Community del risparmio" che diventa finalmente accessibile a tutti. Questa è una parte fondamentale dei nostri valori.

Abbiamo, quindi, deciso di creare uno Step (per sapere di più su cosa siano gli step vedi qui basato sulla tua attività su Facebook e dopo averlo testato per alcuni mesi, finalmente l'abbiamo reso disponibile a tutti. Perché questo è importante per noi?

Che cosa succede in Facebook ogni giorno

  • 300 milioni di foto vengono caricate
  • 20 minuti è il tempo medio su Facebook

Che cosa succede in Facebook ogni 60 secondi

  • 510.000 commenti vengono inviati
  • 293.000 stati vengono aggiornati
  • 136.000 foto vengono caricate

Oval Money consente di selezionare un importo fisso da accumulare ogni volta che posti (o carichi una foto o condividi un link, insomma quando cambi lo stato) che viene trasferito settimanalmente nel tuo salvadanaio digitale gestito da Oval.
Pensa a quanto è facile e divertente che - mentre stai "spendendo" tempo a condividere notizie, messaggi e foto con i tuoi amici nel social network - nel frattempo stai mettendo qualche soldo da parte e al sicuro :)

img-inside

Ogni commento, stato o foto che carichi da ora in poi, una volta collegato Oval Money a Facebook, sarà l'inizio della tua indipendenza finanziaria. Perché mettere da parte i soldi è estremamente importante, sia perché puoi sfruttarli e farli crescere attraverso investimenti per il futuro, sia per avere una sicurezza in caso sopraggiunga qualche spesa inaspettata (così non avrai bisogno di ricorrere a prestiti a breve termine, che sono molto costosi).

Quindi cosa stai aspettando? Basta un minuto per collegare Oval Money a Facebook tramite la card "FB post" nella home page dell'app.
Poi fai sapere a tutti i tuoi contatti che #SavingIsSocial la prossima volta che posti. Ricorda che se condividi il tuo promocode Oval Money potrai anche ricevere 5€ nel tuo salvadanaio digitale e dare i primi 5€ ai tuoi amici (maggiori informazioni qui!


Aggiorna Oval e accumula risparmi ogni volta che posti su Facebook!

1200-628_facebook-ITA