È passato poco più di un mese dal nostro lancio dell'app Oval Money e pochi giorni dal nostro primo tour in tre città in cui abbiamo avuto l'opportunità di bere una birra chiacchierando con un gruppo di Ovalers. Ripensando al nostro primo Community Meetup, ascoltare ogni commento, critica e consiglio è stato allo stesso tempo gratificante ed interessante, anche se a volte impegnativo ;)

Oggi siamo lieti di svelare un importante cambiamento nella nostra app, che speriamo piaccia anche a te! Tutto è iniziato con i commenti dei nostri Ovalers di voler un maggiore controllo su quali spese tracciare o su quali transazioni, invece, accumulare o meno i propri risparmi. Ci siamo resi conto che per diventare più saggi nella gestione dei propri soldi, sì abbia sicuramente bisogno di un elemento di automazione, ma sia altresì importante fornire strumenti per adattare l'app e personalizzare il suo utilizzo. Ciò porterà ad un coinvolgimento più forte da parte degli utenti, e quindi un viaggio più consapevole verso un risparmio costante.

alt

Per concretizzare i feedback dei nostri Ovalers, abbiamo spremuto le meningi e ripensato al prodotto, cercando un modo migliore per creare una soluzione semplice da usare e da progettare! Abbiamo deciso di porre al centro i dati delle transazioni, rendendole la spina dorsale dell'app.

La cronologia delle transazioni è diventata un elemento chiave dell'app e abbiamo reso ogni transazione modificabile in quattro modi diversi, si può infatti:

  1. Modificare la categoria in cui la transazione viene inserita automaticamente, in base ai propri gusti;
  2. Scegliere dei tag specifici e personalizzati da assegnare ad ogni transazione;
  3. Rimuovere una transazione dalla panoramica delle entrate e delle uscite;
  4. Rimuovere sola per una volta uno step di risparmio applicato ad una transazione. Tutte queste opzioni sono state implementate in modo da lasciare più controllo ad ogni Ovaler su come accumulare risparmi!
    Inoltre, tutte le transazioni non sono solo modificabili, ma visualizzabili anche in una linea temporale. Speriamo che più controllo porti ad una migliore pianificazione finanziaria così come i nostri Ovalers hanno richiesto!

Ora assicurati di aver attivato il versamento automatico verso il tuo salvadanaio digitale e inizia a riprendere il controllo sulla gestione delle finanze ...con le tue regole!

Aggiorna l'App alt